Vai menu di sezione

Avviso di vendita p.f. 1223/11 c.c.Dro

Il Comune di Dro intende procedere alla vendita mediante trattativa privata di mq 280 della p.f. 1223/11 in c.c. Dro, ubicata alla periferia sud -est dell’abitato di Dro.

La destinazione urbanistica della realità in parola, prevista dal Piano Regolatore Generale vigente, è quella di seguito indicata:

-          particella fondiaria 1223/11 Strada (art 80 delle norme tecniche attuative).

 

L’immobile è ceduto a corpo e non a misura, nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova, libero da persone e cose e da vincoli pregiudizievoli.

Il valore di mercato del bene è stato stimato indicativamente in euro 13.600,00 al netto di ogni onere fiscale previsto per legge.

Il soggetto aggiudicatario dovrà rimborsare le spese tecniche sostenute anticipatamente dal Comune per l’espletamento della procedura di alienazione e consistenti in euro 634,50.= per relazione di stima. Il soggetto aggiudicatario dovrà altresì a sue spese predisporre il tipo di frazionamento da redigersi sulla base della planimetria dimessa in atti.

Chiunque fosse interessato all’acquisto del bene dovrà comunicarlo per iscritto manifestando il proprio interesse mediante compilazione del modulo allegato che dovrà pervenire al Servizio Segreteria e Affari generali – Ufficio attività contrattuali, patrimonio e personale del Comune di Dro in Via Torre 1 

entro e non oltre le ore 12:00 del giorno venerdì 26 luglio 2019.

torna all'inizio del contenuto
Pagina pubblicata Mercoledì, 10 Luglio 2019

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto