Vai menu di sezione

Servizio di taglio e consegna di legna da ardere

Servizio di taglio e consegna di legna da ardere

Ai censiti residenti nel Comune di Dro

Servizio di taglio e consegna di legna da ardere

Il Comune di Dro, per soddisfare le richieste dei censiti impossibilitati al taglio in forma autonoma della sorte di legna, ha intenzione di raccogliere i nominativi di coloro che abbiano compiuto SESSANTA (60) anni e che fossero interessati, previo corrispettivo calmierato, al servizio in oggetto.

Si precisa che la manifestazione di interesse ha come scopo lo studio di fattibilità per dare il via a questa iniziativa. Successivamente, una volta acquisite le adesioni preventive e il quantitativo presunto di legna da tagliare, l’Amministrazione comunale si attiverà in modo da individuare una ditta abilitata che possa soddisfare le richieste.

Qualora l’iniziativa troverà attuazione, la ditta effettuerà il taglio, l’allestimento e l’esbosco della legna e provvederà anche alla consegna a domicilio del richiedente, che comunque non potrà essere effettuata prima di febbraio/marzo 2020.

Le porzioni delle sorti potranno variare da un minimo di 20 ad un massimo di 40 q.li.

Le adesioni preventive dovranno pervenire entro il 31/12/2019, manifestando il proprio interesse al seguente indirizzo mail: ragioneria@comune.drena.tn.it (oggetto: “taglio e consegna legna da ardere”, scrivendo il proprio nome, cognome e C.F.) o telefonando al n. 0464/545568.

 

Pubblicato il: Martedì, 22 Ottobre 2019

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto