Vai menu di sezione

Info generali

I servizi demografici svolgono prevalentemente attività diretta a contatto con il pubblico, provvedendo al rilascio di certificazioni varie, nonché a tutti gli adempimenti prescritti dalle normative vigenti.

  • Atti di nascita, morte, matrimonio, cittadinanza
  • Pratiche di riconoscimenti e Adozioni
  • Gestione pubblicazioni di matrimonio
  • Pratiche amministrative inerenti le denunce di morte, compresi permessi ed autorizzazioni varie
  • Aggiornamento Anagrafe Popolazione Residente e AIRE
  • Ricevimento di Dichiarazioni di Residenza
  • Pratiche inerenti l'iscrizione anagrafica dei cittadini comunitari
  • Rilascio carte di identità
  • Autenticazioni di firma e di copia
  • Passaggi autoveicoli
  • Aggiornamento liste elettorali
  • Preparazione ed organizzazione delle consultazioni elettorali
  • Tenuta albo presidenti seggio, scrutatori e giudici popolari
  • Formazione lista di leva
Pagina pubblicata Martedì, 29 Ottobre 2013 - Ultima modifica: Lunedì, 09 Dicembre 2013

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto