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Il Comune

Manuale di gestione del protocollo informatico

di Martedì, 21 Giugno 2016 - Ultima modifica: Giovedì, 18 Ottobre 2018

Manuale di gestione del protocollo informatico e dei flussi documentali approvato dalla Giunta comunale con deliberazione n. 146 del 10 ottobre 2015.

Data di Inizio pubblicazione 21/06/2016

Classificazione dell'informazione

Servizio

Segreteria e Affari Generali

Spettano al Serivizio Segreteria e Affari Generali tutte le funzioni già attribuite dalla Legge, dai Regolamenti, dallo Statuto e dagli atti di organizzazione.
Ufficio

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Spettano al Serivizio Segreteria e Affari Generali tutte le funzioni già attribuite dalla Legge, dai Regolamenti, dallo Statuto e dagli atti di organizzazione.

Il servizio è svolto in convenzione con i Comuni e la Comunità Alto Garda e Ledro. Ente capofila della convenzione è il Comune di Riva del Garda. 

Servizio di appartenenza: Segreteria e Affari Generali