Ti trovi in:

Home » Comunicazione » Il Comune informa » Comunicati stampa

Comunicati stampa

di Lunedì, 05 Dicembre 2011 - Ultima modifica: Martedì, 15 Aprile 2014

Tutti i comunicati redatti dall'Ufficio Stampa sulle principali attività ed iniziative del Comune

Cartelli di Benvenuto Dro Ceniga Pietramurata
di Sabato, 15 Aprile 2017

L’amministrazione comunale di Dro ha provveduto a sostituire e apporre dei nuovi cartelli di benvenuto agli ingressi principali degli abitati di Dro, Ceniga e Pietramurata. Cartelli dalla grafica rinnovata e che mettono in evidenza le peculiarità e le principali caratteristiche dell’intero Comune.

Giunta in vicolo Canevini consegna lavori di riqualificazione
di Lunedì, 10 Aprile 2017

La Giunta si è riunita per consegnare ufficialmente alla cittadinanza di Dro vicolo Canevini dopo i recenti lavori di riqualificazione urbana

Immagine decorativa
di Sabato, 01 Aprile 2017

Inaugurato il nuovo campo da calcio in sintetico nel centro sportivo di Oltra che diventa ancor di più luogo unico nel suo genere riconosciuto dal CONI per le particolarità sportive.

Lavori Stand Associazioni Pietramurata
di Giovedì, 20 Aprile 2017

Avviati i lavori per lo Stand delle Associazioni a Pietramurata. Un impegno da 70 mila euro stanziati ancora nel 2016. Uno spazio per le Associazioni con un'attenzione particolare all'impatto ambientale.

Tutti a teatro
di Mercoledì, 05 Ottobre 2016

Le cinque rassegne teatrali amatoriali dell'Alto Garda da quest'anno sono coordinate e si propongono (anche) con un unico libretto dal titolo «Le rassegne. Il teatro amatoriale in Alto Garda». Risultato: dal primo ottobre al 29 aprile 2017 nell'Alto Garda trentino il pubblico ha a disposizione un cartellone di 25 spettacoli senza sovrapposizioni di date e di titoli, per una sorta di unica rassegna teatrale amatoriale diffusa.

Delegazione svedese al Nido di Dro
di Giovedì, 13 Aprile 2017

Una delegazione di manager svedesi dei servizi collegati all’infanzia e al mondo del pre scuola ha fatto visita al Nido di Dro per apprendere le tecniche di gestione che vengono adottate dalla struttura gestita dalla Cooperativa Bellesini. Un incontro formativo di grande valore che mette in mostra l'attenzione dell'amministrazione verso le politiche familiari.