Ti trovi in:

Home » Comunicazione » Il Comune informa » Avvisi e news » il 5 X 1000 al tuo Comune - lavori socialmente utili

il 5 X 1000 al tuo Comune - lavori socialmente utili

di Giovedì, 13 Aprile 2017
Immagine decorativa

Campagna di comunicazione al fine di sensibilizzare i contribuenti che non hanno ancora scelto a chi devolvere il loro 5 per mille, a destinarlo al proprio Comune di residenza.Tali risorse verranno destinate ai lavori socialmente utili, ovvero alla cura del territorio, ai servizi per il cittadino e alle politiche di sostegno al reddito dei disoccupati.

Data di inizio pubblicazione 13/04/2017
Data di archiviazione 31/08/2017

In virtù dell'accordo siglato lo scorso anno, tra la Provincia Autonoma di Trento e il Consorzio dei Comuni, che impegna entrambi i soggetti  ad attuare una strategia condivisa, volta all'acquisizione di nuove risorse, sensibilizzando i contribuenti, che fino ad oggi non l'hanno ancora fatto, a destinare il loro 5 per mille a favore del proprio Comune. Nell'accordo i firmatari si impegnano inoltre a favorire l'utilizzo delle risorse per i lavori socialmente utili.

Se non hai già a chi devolvere il tuo 5 x 1000, fai del bene versandolo al tuo Comune .

Comune di Dro C.F.84000130223

Classificazione dell'informazione

Servizio

Segreteria e Affari Generali

Spettano al Serivizio Segreteria e Affari Generali tutte le funzioni già attribuite dalla Legge, dai Regolamenti, dallo Statuto e dagli atti di organizzazione.
Ufficio

Segreteria, Attività Sociali e Sport

L’ufficio gestisce l’attività degli organi politici (Sindaco, Consiglio comunale, Giunta comunale e Commissioni); cura la forma e lapubblicazione dei provvedimenti, il protocollo,...
Cerca