Ti trovi in:

Home » Comunicazione » Il Comune informa » Avvisi e news » Verbale della gara per l’affidamento in gestione del punto vendita di generi alimentari “multiservizi” a Dro – fraz. Ceniga

Verbale della gara per l’affidamento in gestione del punto vendita di generi alimentari “multiservizi” a Dro – fraz. Ceniga

di Giovedì, 21 Dicembre 2017
Immagine decorativa

A seguito della seduta di data 12/12/2017, si pubblica il verbale relativo alla procedura ad evidenza pubblica per l'affidamento della gestione del punto vendita di generi alimentari "multiservizi" con la relativa graduatoria.

Data di inizio pubblicazione 21/12/2017
Data di archiviazione 20/01/2018

Classificazione dell'informazione

Servizio

Segreteria e Affari Generali

Spettano al Serivizio Segreteria e Affari Generali tutte le funzioni già attribuite dalla Legge, dai Regolamenti, dallo Statuto e dagli atti di organizzazione.
Ufficio

Attività contrattuali, Patrimonio e Personale

L’ufficio cura la gestione giuridica ed economica del personale e si occupa dell’attività contrattualistica dell’Ente (compravendite,concessioni, affitti, convenzioni, appalto beni e servizi).
Cerca