Ti trovi in:

Home » Comunicazione » Il Comune informa » Avvisi e news » Vaccini, che fare

Vaccini, che fare

di Lunedì, 28 Agosto 2017
Immagine decorativa

In Trentino il sistema sanitario e quello scolastico hanno predisposto procedure semplificate e chiare per aderire alle novità introdotte dalla legge sui vaccini.

Data di inizio pubblicazione 28/08/2017
Data di archiviazione 31/12/2017

La nuova normativa nazionale per infanzia e prima infanzia fissa il principio che chi non è conforme agli obblighi vaccinali non può accedere ai servizi, mentre per la fascia 6- 16 anni, pur garantendo la frequenza, introduce sanzioni pecuniarie.

Le procedure complete previste in Trentino, suddivise per fasce di età, al seguente link:  https://www.ufficiostampa.provincia.tn.it/Comunicati/Vaccini-che-fare (apre il link in una nuova finestra)

Per ulteriori informazioni:

  • ProntoSanità – Vaccinazioni: 848 806806, dal lunedì al venerdì 8.30-15.30 (questo numero non dà informazioni di carattere sanitario)
  • Email: vaccini@apss.tn.it
  • www.apss.tn.it sezione “in primo piano”

Classificazione dell'informazione

Servizio

Segreteria e Affari Generali

Spettano al Serivizio Segreteria e Affari Generali tutte le funzioni già attribuite dalla Legge, dai Regolamenti, dallo Statuto e dagli atti di organizzazione.
Ufficio

Segreteria, Attività Sociali e Sport

L’ufficio gestisce l’attività degli organi politici (Sindaco, Consiglio comunale, Giunta comunale e Commissioni); cura la forma e lapubblicazione dei provvedimenti, il protocollo,...
Cerca