Ti trovi in:

Home » Comunicazione » Il Comune informa » Avvisi e news » Procedura di stabilizzazione per la copertura a tempo indeterminato del posto di Operatore d’appoggio presso il settore Scuola dell’infanzia di Dro

Procedura di stabilizzazione per la copertura a tempo indeterminato del posto di Operatore d’appoggio presso il settore Scuola dell’infanzia di Dro

di Lunedì, 31 Dicembre 2018
Immagine decorativa

Il Comune di Dro, in attuazione della previsione normativa di cui all’art. 24, della L.P. 18/2017, come modificato dalla L.P. 15/2018, intende coprire, con assunzione a tempo indeterminato mediante stabilizzazione la seguente figura professionale: Operatore d'appoggio, categoria A, livello unico.

Data di inizio pubblicazione 31/12/2018
Data di archiviazione 04/02/2019

Gli interessati a partecipare alla presente procedura dovranno presentare apposita domanda, preferibilmente seguendo il modello disponibile nella sezione "Amministrazione - trasparente - Bandi di concorso" entro le ore 12:00 del  giorno 4 febbraio 2019.

Classificazione dell'informazione

Servizio

Segreteria e Affari Generali

Spettano al Serivizio Segreteria e Affari Generali tutte le funzioni già attribuite dalla Legge, dai Regolamenti, dallo Statuto e dagli atti di organizzazione.
Ufficio

Attività contrattuali, Patrimonio e Personale

L’ufficio cura la gestione giuridica ed economica del personale e si occupa dell’attività contrattualistica dell’Ente (compravendite,concessioni, affitti, convenzioni, appalto beni e servizi).
Cerca