Ti trovi in:

Home » Comunicazione » Il Comune informa » Avvisi e news » Nuovo avviso di vendita p.f. 351/1 C.C. Dro

Nuovo avviso di vendita p.f. 351/1 C.C. Dro

di Venerdì, 08 Giugno 2018
Immagine decorativa

Il Comune di Dro intende procedere alla vendita mediante trattativa privata della realità immobiliare contraddistinta dalla p.f. 351/5 in c.c. Dro, localizzata nell’abitato di Dro.

Data di inizio pubblicazione 08/06/2018
Data di archiviazione 22/06/2018

Chiunque fosse interessato all’acquisto del bene dovrà comunicarlo per iscritto manifestando il proprio interesse mediante compilazione di apposito modulo che dovrà pervenire al Servizio Segreteria e Affari generali – Ufficio attività contrattuali, patrimonio e personale del Comune di Dro in Via Torre 1 entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 22 giugno 2018.

E' ammesso l’acquisto frazionato dell’immobile, a tal fine nelle manifestazioni di interesse relative ad una parte della p.f. 351/5 in CC. Dro gli interessati devono indicare la superficie espressa in mq che sono interessati ad acquistare. L’amministrazione comunale si riserva di valutare la fattibilità tecnica delle proposte di suddivisione pervenute.

 

Classificazione dell'informazione

Servizio

Segreteria e Affari Generali

Spettano al Serivizio Segreteria e Affari Generali tutte le funzioni già attribuite dalla Legge, dai Regolamenti, dallo Statuto e dagli atti di organizzazione.
Ufficio

Attività contrattuali, Patrimonio e Personale

L’ufficio cura la gestione giuridica ed economica del personale e si occupa dell’attività contrattualistica dell’Ente (compravendite,concessioni, affitti, convenzioni, appalto beni e servizi).
Cerca