Ti trovi in:

Home » Comunicazione » Il Comune informa » Avvisi e news » Intervento 19: le domande

Intervento 19: le domande

di Mercoledì, 08 Novembre 2017
Immagine decorativa

I lavoratori interessari per il 2018 a un'occupazione temporanea in progetti per l'accompagnamento alla occupabilità attraverso lavori socialmente utili ("Intervento 19") devono recarsi nei Centri per l'impiego dal 15 novembre al 10 gennaio e compilare il modulo di domanda.

Data di inizio pubblicazione 08/11/2017
Data di archiviazione 31/01/2018

I progetti sono promossi dagli enti locali e dalle Aziende pubbliche di servizi alla persona (Apsp).

I requisiti richiesti:

- domicilio e residenza da almeno tre anni in Provincia di Trento oppure iscrizione all'AIRE da almeno tre anni da parte di emigrati trentini;

- appartenena ad una delle categorie sottoelencate:

a. disoccupati da più di 12 mesi, con più di 45 anni;

b. disoccupati invalidi ai sensi della legge 68/99;

c. disoccupati, con più di 25 anni, in difficoltà occupazionali in quanto soggetti a processi di emarginazione sociali o portatori di handicap fisici, psichici o sensoriali segnalati dai servizi sociali e/o sanitari.Rientrano fra i soggetti beneficiari di cui alla presente lettera anche le donne segnalate quali vittime di violenza.

Classificazione dell'informazione

Servizio

Segreteria e Affari Generali

Spettano al Serivizio Segreteria e Affari Generali tutte le funzioni già attribuite dalla Legge, dai Regolamenti, dallo Statuto e dagli atti di organizzazione.
Ufficio

Segreteria, Attività Sociali e Sport

L’ufficio gestisce l’attività degli organi politici (Sindaco, Consiglio comunale, Giunta comunale e Commissioni); cura la forma e lapubblicazione dei provvedimenti, il protocollo,...
Cerca