Ti trovi in:

Home » Comunicazione » Il Comune informa » Avvisi e news » Famiglie aiuti anticrisi

Famiglie aiuti anticrisi

di Mercoledì, 14 Novembre 2012
Immagine decorativa

Scattano gli aiuti anti-crisi, 15 milioni stanziati dalla Provincia per far fronte alla pressione fiscale che pesa sulle famiglie e sostenere i consumi. Due i contributi: una tantum contro il caro vita e un intervento finanziario alle famiglie numerose con alemno tre figli per ridurre i constri per i consumi domestici

Scattano gli aiuti anti-crisi, 15 milioni stanziati dalla Provincia per far fronte alla pressione fiscale che pesa sulle famiglie e sostenere i consumi. Due i contributi: una tantum contro il caro vita e un intervento finanziario alle famiglie numerose con alemno tre figli per ridurre i constri per i consumi domestici.

Le domande vanno presentate dal 1° luglio fino al 31 dicembre all'Agenzia provinciale per l'assistenza e la previdenza integrativa. Da 150 fino a 1000 euro in base all'Icef, 26.500 i nuclei interessati. Il sostegno è rivolto alla fascia bassa del ceto medio e varierà in base all'Icef e alla composizione del nucleo familiare. Un contributo anche alle famiglie numerose per i consumi.

Classificazione dell'informazione

Argomento

contributi

contributi
Cerca