Ti trovi in:

Home » Comunicazione » Il Comune informa » Avvisi e news » Avviso di concessione p.f. 1518/9 in CC. Dro

Avviso di concessione p.f. 1518/9 in CC. Dro

di Martedì, 12 Giugno 2018
Immagine decorativa

L’Amministrazione comunale intende provvedere alla concessione mediante confronto concorrenziale di un’area di circa 1000 mq costituente la p.f. 1518/9 in CC. Dro coltivata a vigneto.

Data di inizio pubblicazione 12/06/2018
Data di archiviazione 20/06/2018

L’aggiudicatario dovrà coltivare il vigneto senza alterarne lo stato attuale, tenendo presente che qualsiasi eventuale miglioria dallo stesso apportata non gli darà diritto ad alcun indennizzo.

La durata della concessione avrà scadenza il 31.12.2020.

Per il primo anno la concessione dell’area su cui insiste il vigneto risulta essere gratuia. A fronte di più manifestazioni d’interesse dirette all’ottenimento in concessione delle medesima area si procederà all’assegnazione mediante confronto concorrenziale tra coloro che hanno presentato istanza secondo il criterio del massimo rialzo rispetto al valore di stima pari ad euro 100,00.= che verrà corrisposto a partire dal secondo anno.

Gli interessati potranno presentare domanda presso l’Ufficio Attività contrattuali, patrimonio e personale entro e non oltre le ore 12.00 del giorno mercoledì 20 giugno 2018.

Classificazione dell'informazione

Servizio

Segreteria e Affari Generali

Spettano al Serivizio Segreteria e Affari Generali tutte le funzioni già attribuite dalla Legge, dai Regolamenti, dallo Statuto e dagli atti di organizzazione.
Ufficio

Attività contrattuali, Patrimonio e Personale

L’ufficio cura la gestione giuridica ed economica del personale e si occupa dell’attività contrattualistica dell’Ente (compravendite,concessioni, affitti, convenzioni, appalto beni e servizi).
Cerca