Ti trovi in:

Home » Comunicazione

Comunicazione

di Lunedì, 05 Dicembre 2011 - Ultima modifica: Venerdì, 08 Febbraio 2013

Tutte le informazioni di cui avete bisogno

Ultime notizie dal Comune di Dro: avvisi, comunicati stampa e le pubblicazioni del Notiziario comunale

Sezione dedicata al dialogo con i cittadini. Si possono trovare in "Contattaci" tutti i riferimenti interni per prendere contatti diretti con noi, mentre in "A te la parola" si trovano i servizi online di segnalazione e contatto diretto con le strutture di merito

Sezione dedicata ad informazioni che il Comune di Dro intende mettere in evidenza.

Sezione che ospita i collegamenti ad altri siti ritenuti di interesse per il cittadino

Sono qui disponibili gli annunci che il Comune di Dro intende promuovere e valorizzare al meglio ponendoli in evidenza.

Analoghi a questo

di Lunedì, 24 Marzo 2014
pagina_sito

I lavori possono avere inizio dopo la presentazione della comunicazione di inizio lavori, ad esclusione degli interventi liberi.

di Lunedì, 24 Marzo 2014
pagina_sito

Attività cosiddette "libere" in quanto non sono soggette a concessione o a preventiva presentazione di segnalazione di certificata di inizio attività, cioè sono interventi liberi .

di Venerdì, 01 Febbraio 2013

Il D.L. 6 dicembre 2011, n. 201 cosiddetto “Decreto Salva Italia” ha istituito il Tributo comunale sui rifiuti e sui servizi (TA.R.E.S.), destinata a finanziare i costi derivanti dalla raccolta, il trasporto, il recupero e lo smaltimento dei rifiuti e alla copertura dei costi dei servizi indivisibili del comune.

di Martedì, 12 Novembre 2013

Il D.lgs. 5 febbraio 1997, n. 22 ha istituito la Tariffa Igiene Ambientale (T.I.A.), destinata a finanziare i costi derivanti dalla raccolta, il trasporto, il recupero e lo smaltimento dei rifiuti.

di Giovedì, 23 Gennaio 2014
pagina_sito

La piattaforma ComunWeb e tutte le sue componenti software sono rilasciate con Licenza GPL v. 2, in ottemperanza alla Legge Provinciale n°16/2012 e alle raccomandazioni del Codice per l'Amministrazione Digitale, art. 68, secondo il quale:

di Lunedì, 17 Novembre 2014

La Dichiarazione Ambientale costituisce uno strumento di comunicazione e di dialogo che serve a fornire al pubblico e ad altri soggetti interessati informazioni sull’impatto e sulle prestazioni ambientali delle amministrazioni nonché sul continuo miglioramento della prestazione ambientale.

Forse ti può interessare

comunicazione istituzionale

di Lunedì, 04 Dicembre 2017
di Lunedì, 04 Dicembre 2017
di Lunedì, 04 Dicembre 2017

Spettano al Servizio Tecnico tutte le funzioni già attribuite dalla Legge, dai Regolamenti, dallo Statuto, e dagli atti di organizzazione gli attribuiscono. 

Rientrano nei compiti del Servizio Ragioneria e Finanze tutte le attività che le Leggi, i Regolamenti, lo Statuto, e gli atti di organizzazione attribuiscono al settore finanziario.