Ti trovi in:

Lavori pubblici reti e patrimonio » Avvisi e News » Istituzione di senso vietato in direzione da Dro verso Drena e restringimento della carreggiata S.P.84 di Cavedine a Dro nel tratto sovrappasso.

Istituzione di senso vietato in direzione da Dro verso Drena e restringimento della carreggiata S.P.84 di Cavedine a Dro nel tratto sovrappasso.

di Venerdì, 10 Novembre 2017
Immagine decorativa

Si comunica che il Dirigente del Servizio Gestione Strade della P.A.T. ha emesso ordinanza per istituire il senso vietato in direzione da Dro verso Drena e restringimento della carreggiata sulla S.P.84 di Cavedine dalla progressiva Km.19,850 alla progressiva Km.20,150 circa, nel comune di Dro (SOVRAPPASSO alla S.S. 45bis) e istituzione senso vietato in direzione sud e restringimento della carreggiata sul tratto di Via della Filanda - pista di raccordo con la S.S.45 bis, dal giorno lunedì 13/11/2017 al giorno di mercoledì 22/11/2017 come da testo ordinanza allegato.

Data di inizio pubblicazione 10/11/2017
Data di archiviazione 30/11/2017

Classificazione dell'informazione

Servizio

Tecnico

Spettano al Servizio Tecnico tutte le funzioni già attribuite dalla Legge, dai Regolamenti, dallo Statuto, e dagli atti di organizzazione gli attribuiscono. 
Ufficio

Lavori Pubblici, Cantiere a Ambiente

L’ufficio cura i procedimenti per la realizzazione dei lavori pubblici; si occupa della manutenzione ordinaria e straordinaria dei beni comunali e la programmazione delle attività del cantiere...