Ti trovi in:

Lavori pubblici reti e patrimonio » Avvisi e News » INIZIO LAVORI DI COMPLETAMENTO RISANAMENTO DELLA RETE ACQUEDOTTISTICA IN LOCALITÀ MASO MAROCCO DI PIETRAMURATA, REALIZZAZIONE COLLETTORE ACQUE BIANCHE E PREDISPOSIZIONE IMPIANTO ILLUMINAZIONE PUBBLICA.

INIZIO LAVORI DI COMPLETAMENTO RISANAMENTO DELLA RETE ACQUEDOTTISTICA IN LOCALITÀ MASO MAROCCO DI PIETRAMURATA, REALIZZAZIONE COLLETTORE ACQUE BIANCHE E PREDISPOSIZIONE IMPIANTO ILLUMINAZIONE PUBBLICA.

di Giovedì, 30 Agosto 2018
Immagine decorativa

Si comunica che a partire dal 03/09/2018 saranno effettuati i lavori relativi al risanamento della rete acquedottistica in località Maso Marocco con la contestuale realizzazione del collettore delle acque bianche e della predisposizione dell’impianto di illuminazione pubblica. Tempistica e modalità di regolamentazione del traffico sono indicati nei documenti allegati al presente avviso.

Data di inizio pubblicazione 30/08/2018
Data di archiviazione 30/11/2018

Classificazione dell'informazione

Servizio

Tecnico

Spettano al Servizio Tecnico tutte le funzioni già attribuite dalla Legge, dai Regolamenti, dallo Statuto, e dagli atti di organizzazione gli attribuiscono.
Ufficio

Lavori Pubblici, Cantiere a Ambiente

L’ufficio cura i procedimenti per la realizzazione dei lavori pubblici; si occupa della manutenzione ordinaria e straordinaria dei beni comunali e la programmazione delle attività del cantiere...