Ti trovi in:

Edilizia e Urbanistica » Avvisi e News » Avviso per pericolo conduttori elettrici al suolo.

Avviso per pericolo conduttori elettrici al suolo.

di Lunedì, 05 Novembre 2018
Avviso per pericolo conduttori elettrici al suolo

La Protezione Civile della PAT porta a conoscenza che causa della caduta di piante sulle linee elettriche è possibile che in zone boscate del Trentino siano presenti cavi elettrici o conduttori caduti al suolo.

Data di inizio pubblicazione 05/11/2018
Data di archiviazione 30/11/2018

Tutti i cavi e conduttori elettrici devono essere considerati IN TENSIONE e quindi potenzialmente pericolosi anche se calati al suolo o ad altezze ridotte rispetto ai tralicci. Non vanno quindi spostati e va evitato qualsiasi contatto diretto o indiretto. Chiediamo a tutti gli operatori e i cittadini di prestare la massima attenzione contattando sempre il gestore della rete SET Distribuzione al Numero Verde gratuito 800 969 888 prima di qualunque intervento in prossimità dei cavi elettrici.

Classificazione dell'informazione

Servizio

Tecnico

Spettano al Servizio Tecnico tutte le funzioni già attribuite dalla Legge, dai Regolamenti, dallo Statuto, e dagli atti di organizzazione gli attribuiscono.
Ufficio

Urbanistica, Edilizia Privata e Informatica

L’ufficio gestisce i procedimenti e le attività urbanistiche ed edilizie sul territorio comunale nel rispetto delle norme e dei regolamenti vigenti, nonché il sistema informatico comunale....