intestazione area edilizia

Ti trovi in:

In quest'area puoi trovare tutte le informazioni relative alle attività di competenza comunale in materia di provvedimenti relativi ad interventi di edilizia privata, conformità urbanistica, tutela del paesaggio, vigilanza sull'attività urbanistico-edilizia e pianificazione urbanistica del territorio del Comune di Dro.

Sezione dedicata alla modulistica in materia di edilizia privata.

Sul sito www.modulistica.comunitrentini.tn.it (apre il link in una nuova finestra) è possibile trovare la modulistica relativa alle procedure previste dal Codice dell'Urbanistica e dell'edilizia (rilascio e formazione dei titoli edilizi, inizio e fine lavori, agibilità e comunicazione per opere libere ed opere precarie) specifica per ciascun Comune della Provincia autonoma di Trento. 

Tali moduli e formulari dovranno essere obbligatoriamente utilizzati dai Comuni che gestiscono le relative procedure. La ricerca è possibile attraverso la mappa visibile nella parte destra, oppure selezionando il nome della Comunità nell'apposito riquadro, in tal modo si aprirà un campo in cui selezionare il Comune desiderato. Ogni modello è scaricabile in versione pdf compilabile (non esteso); eventuali altre funzionalità, quali ad esempio il salvataggio dei moduli compilati, saranno possibili solamente tramite l'utilizzo degli appositi strumenti Adobe.

Di seguito si trovano invece i moduli specifici del Comune di Dro.

Contatti

Per contattarci:

Telefono:0464 545511

Telefono:0464 545538

Fax: 0464 545555

- - - - - - - - - - - - - - - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - -

e-mail: edilizia.privata@comunedro.it

Avvisi

di Venerdì, 17 Novembre 2017
VARIANTE N. 12 AL P.R.G.DRO - OPERE PUBBLICHE

“Riassetto territoriale nel centro urbano di Pietramurata” – “Parco giochi a Dro”    IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO

 RENDE NOTO

 Che sono depositati in libera visione del pubblico, presso il Servizio Tecnico comunale –Urbanistica e Edilizia Privata, per la durata di trenta (30) giorni consecutivi, dal 18 novembre 2017 al 17 dicembre 2017 gli elaborati relativi alla Variante n. 12 al P.R.G. per la realizzazione di Opere Pubbliche inerenti il Riassetto territoriale nel centro urbano di Pietramurata” e il “Parco giochi a Dro”.


di Giovedì, 16 Novembre 2017
VARIANTE N. 13 AL P.R.G. DI DRO

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO RENDE NOTO

Che sono depositati in libera visione del pubblico, presso il Servizio Tecnico comunale –Urbanistica e Edilizia Privata, per la durata di trenta (30) giorni consecutivi, dal 16 novembre 2017 al 17 dicembre 2017 gli elaborati relativi alla Variante n. 13 al P.R.G. per l’apposizione del vincolo di inedificabilità sulle pp.ff. 2230 e 2231 in C.C. Dro ai sensi del comma 4 dell’art. 45 L.P. 15/2015.