Ti trovi in:

Home » Amministrazione Trasparente » Organizzazione » Articolazione degli uffici

Menu di navigazione

Amministrazione Trasparente

Articolazione degli uffici

di Lunedì, 04 Dicembre 2017
Contenuto dell'obbligo
  • Indicazione delle competenze di ciascun ufficio con i nomi dei responsabili dei singoli uffici
  • Illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche
Riferimenti normativi
Ai sensi della l.r. n. 10/2014 e ss.mm., art.13, co.1, lett. b) e lett. c), d.lgs. n. 33/2013 e ss.mm.
Art. 4, l.r. n. 2/2012
Comune di Dro

Rientrano nei compiti del Servizio Ragioneria e Finanze tutte le attività che le Leggi, i Regolamenti, lo Statuto, e gli atti di organizzazione attribuiscono al settore finanziario.

Comune di Dro

Spettano al Serivizio Segreteria e Affari Generali tutte le funzioni già attribuite dalla Legge, dai Regolamenti, dallo Statuto e dagli atti di organizzazione.

Comune di Dro

Spettano al Servizio Tecnico tutte le funzioni già attribuite dalla Legge, dai Regolamenti, dallo Statuto, e dagli atti di organizzazione gli attribuiscono. 

L'organizzazione del Comune è strutturata secondo due livelli funzionali: i Servizi e gli Uffici. Ad ogni Servizio è preposto un Dirigente, ad ogni Ufficio un Responsabile.

Comune di Dro

Il servizio è svolto in convenzione con la Comunità Alto Garda e Ledro, ente capofila e i Comuni di Arco, Drena, Ledro, Nago-Torbole, Riva del Garda e Tenno.

Logo comune di Dro

"Naviga" fra Servizi e Uffici comunali